Crimes of the Future
Nel futuro, milioni di donne sono morte a causa della malattia di Rouge, causata dai cosmetici scoperti dal dermatologo pazzo Antoine Rouge, ormai scomparso. Mentre cerca il suo mentore, Adrian Tripod incontra un vecchio collega il cui corpo produce strani organi privi di utilità.