Oasis
Jong-du è un disadattato: è impacciato e insicuro, tira su col naso, ride in modo inappropriato. Un giorno conosce Gong-ju, una ragazza affetta da paralisi cerebrale. Entrambi hanno famiglie che li trattano male e li sfruttano. Esiste un posto nel mondo per loro due?
Una storia d’amore firmata Lee Chang-dong? Sì, grazie! Questo film coraggioso, ostinato e di ampie vedute segue la storia d’amore tra due disadattati che devono affrontare le difficoltà derivanti dalla loro diversità e l’abbandono delle famiglie. Solo Lee poteva realizzare una pellicola così.