Peppermint Candy
Riavvolgendo il nastro, il film racconta la vita di Yong-ho al contrario. Tra l’infanzia innocente e la tragica morte, è stato studente, soldato, poliziotto e infinte un investitore che perde una piccola fortuna nel mercato azionario.
Questo film pluripremiato è il risultato di una costruzione brillante, che rivela i suoi segreti in modi originali e spesso devastanti. Preparatevi a seguire vari loop e a scoprire un’opera che, con la sua narrazione al contrario, stende al tappeto Memento di Nolan.