Stereo
In una parodia del malizioso stile erotico dei film di educazione sessuale, il divertente esordio di Cronenberg rielabora il gergo freudiano in modo umoristico e contiene già gli elementi delle pellicole successive, in cui la libertà personale passa tramite la sperimentazione corporea.