Crimes of the Future
Accompagnato dalla sua partner Caprice, il celebre artista Saul Tenser mostra pubblicamente le metamorfosi dei suoi organi con performance avanguardistiche. I due sono pedinati dalla giovane investigatrice Timlin e da un gruppo misterioso che intende far luce sulla nuova fase dell’evoluzione umana.
Con questo body horror dall’umorismo macabro e intriso di dibattiti su arte e mortalità, David Cronenberg crea un racconto sinuoso sulla trasformazione del corpo. Con Viggo Mortensen, Léa Seydoux e Kristen Stewart, Crimes of the Future è un’ode provocatrice al fascino sensuale della carne.