Queens of the Qing Dynasty
La storia di amicizia di Ashley McKenzie abbraccia il subbuglio e la bellezza della neurodiversità e della non conformità di genere contrastando il gelo del sistema sanitario canadese con amore. Le interpretazioni degli attori e le musiche eteree creano una potente alchimia di emozioni e sensazioni.