Ramon, ancora traumatizzato dalla morte della madre, vive con la truccatrice Kika, ex amante del suo patrigno. A un menage a trois già di per sé contorto si unisce l’evasione di un losco criminale e gli interventi della bella Andrea, una giornalista che lucra sul dolore della gente.