Poetry
Nonostante le difficoltà a imparare parole nuove a causa dell’Alzheimer, la 60enne Mika si iscrive a un corso di poesia. Tuttavia, la sua vita viene sconvolta quando si scopre che suo nipote è coinvolto in un crimine agghiacciante. L’unica cosa che la salva dalla vergogna è la poesia.