Secret Sunshine
Shin-ae si trasferisce nella città del marito defunto. Nonostante gli sforzi per ambientarsi in un luogo poco familiare e troppo ordinario, comprende di non appartenervi. Dopo una tragedia improvvisa, trova conforto nel Cristianesimo. Ma quando anche questo sembra deluderla, dichiara guerra a Dio.